Tempo di lettura: < 1 minuto

Serata di confessioni per la pop-star George Michael. Intervistato durante il programma televisivo “Parkinson” il cantante ha rivelato la sua predilezione per la marijuana e che sta pensando di abbandonare la Gran Bretagna per la troppa pressione mediatica.

Conversando con il presentatore, Michael ha ammesso candidamente di usare droghe e di preferire tra tutte la marijuana. “Non pretendo che la usino tutti”, ha chiarito l’ex leader degli “Wham”. “È una droga che può essere terribile in alcuni momenti della vita. Quando si è giovani e si deve lavorare sodo per raggiungere importanti obiettivi, non può certo pensare di fare ricorso a sostanze come queste che ti rilassi così tanto. Non sto qui seduto a dire che la marijuana fa bene a chiunque”.

Non è la prima volta che il cantante fa queste rivelazioni choc.
Proprio lo scorso anno, Michael si era presentato davanti alle telecamere del The South Bank Show fumando uno spinello.
Il cantante ha poi ammesso di voler abbandonare la Gran Bretagna perché stufo della continua pressione dei tabloid sempre a caccia dello scandalo. “Ne ho davvero abbastanza – ha detto – sono stanco di aver paura di essere costantemente sorvegliato dagli obiettivi dei fotografi. Più ci rifletto, più mi dico che al di là dell’amore per la mia terra, ora forse devo pensare a stare bene”.