Support! Don’t punish è una campagna globale che chiede politiche sulle droghe migliori che privilegino la salute pubblica e i diritti umani. La campagna mira a promuovere la riforma delle politiche sulle droghe, aiutare a eliminare lo stigma nei confronti delle persone che usano sostanze e a modificare le leggi e le politiche che impediscono l’accesso agli interventi di riduzione del danno.

Il progetto fotografico

Il progetto fotografico interattivo di Support! Don’t punish è un elemento chiave della campagna. Attualmente con oltre 10.000 foto provenienti da tutto il mondo, il progetto rappresenta una  piattaforma virtuale per la connessione degli attivisti e una petizione di volti in continua crescita per chiedere politiche sulle droghe migliori.
Per partecipare, segui tre semplici passaggi: 1) scarica il volantino e stampalo 2) usa il logo della campagna che trovi sul retro del volantino, 3) scatta una foto e 4) inviala a campaign@idpc.net ed in copia a redazione@fuoriluogo.it 5) posta la foto sui social, taggando gli account della campagna (e anche quelli di Fuoriluogo se ti fa piacere):

Pubblichiamo regolarmente le foto sui social media; controllali, taggati e condividili il più possibile!