(Notiziario Aduc) La polizia ha interrogato Amy Winehouse in merito al video che mostra la diva maledetta del pop-soul britannico mentre fuma a pieni polmoni da una presunta pipetta di crack postato sul sito del tabloid britannico “The Sun” il mese scorso. La Metropolitan Police di Londra ha confermato che alcuni inquirenti hanno interrogato la turbolenta artista 24enne ieri sull’eventuale possesso di stupefacenti.
Nessuna accusa è stata formulata, ma le indagini proseguono, hanno aggiunto in un comunicato.
Le immagini mostrano Amy, ancora nel suo look biondo-ossigenato, mentre si aggira nel suo appartamento londinese, probabilmente all’alba, durante un party.
Dopo la pubblicazione del video, Winehouse, nominata a sei Grammy Awards per il disco “Back to Black”, è stata ricoverata il 24 gennaio nella clinica di riabilitazione di Capio Nightingale, a Londra, per vincere la sua dipendenza dalle droghe. Lunedì la cantante di “Rehab” è uscita “in permesso”, dopo 11 giorni di cure, per incontrare i funzionari dell’Ambasciata americana a Londra nell’intento di ottenere un visto per partecipare alla cerimonia dei Grammy domenica prossima a Los Angeles.