Tempo di lettura: < 1 minuto

CNCA, ITARDD e Forum Droghe propongono un monitoraggio con lo scopo di rilevare l’impatto che la pandemia da COVID19 ha avuto sui servizi di Riduzione del Danno e Limitazione dei rischi (RdD/LdR), sui Serd come loro prima interfaccia, e su altri servizi della rete, in termini di cambiamenti e riorganizzazione delle attività e dell’offerta di prestazioni e interventi.

La proposta nasce dal fitto scambio di notizie, informazioni ed esperienze tra operatori avvenuto in questi mesi di lockdown, e al bisogno di sviluppare una riflessione collettiva attorno a quanto una situazione-limite come quella che stiamo vivendo può rivelare sugli approcci, i modelli operativi e sul sistema dei servizi di RdD/LdR. I risultati saranno discussi con modalità partecipate e interattive, che vi proporremo a breve, per arrivare a conclusioni condivise.

Questo il link al questionario https://it.surveymonkey.com/r/9WYC5QK, che può essere compilato anche qui sotto.

Sono invitati a compilare il questionario operatori e operatrici che lavorano nei servizi di RdD/LdR, sia del pubblico che del privato sociale, e operatori e operatrici dei SerD. E’ richiesta una sola risposta per ogni servizio. All’inizio del questionario e per ogni sezione trovate le istruzioni per la compilazione.

La compilazione indicativamente richiede tra i 20 e i 30 minuti, a seconda del numero di servizi gestiti.

L’accesso al questionario è attivo fino al 15 maggio 2020.

Grazie per la vostra collaborazione.

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti