il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Un abbraccio a Don Gallo

Forum Droghe e la redazione di Fuoriluogo si uniscono in un immenso abbraccio a Don Andrea Gallo e agli amici della comunità di San Benedetto al Porto. Ci rivolgiamo a tutte le persone che vogliono bene a Don Andrea Gallo, lo facciamo con la mitezza e il rispetto che in questi giorni hanno accompagnato la […]

Forum Droghe e la redazione di Fuoriluogo si uniscono in un immenso abbraccio a Don Andrea Gallo e agli amici della comunità di San Benedetto al Porto.

dongallo

Ci rivolgiamo a tutte le persone che vogliono bene a Don Andrea Gallo, lo facciamo con la mitezza e il rispetto che in questi giorni hanno accompagnato la fragilità della sua salute.
Lo facciamo per dire a voi tutti che le condizioni di Don Andrea si sono aggravate e che è monitorato, ora per ora, attraverso un’ assistenza medica domiciliare, nella sua comunità San Benedetto al Porto.
Chiediamo a TUTTI voi, cosi come è avvenuto in questi giorni difficili, di mantenere intorno a Don Andrea e alla Comunità la quiete e la tranquillità, in questo momento ancor piu’ difficile.
Mandiamo a tutti voi sin da ora un ringraziamento collettivo, certi del vostro affetto che ci conforta.

Comunità San Benedetto al Porto

 

mar, maggio 21 2013 » news | 1468 visite |

Lascia un commento