Tempo di lettura: 2 minuti

Aderisci a Forum Droghe!
Campagna Adesioni 2015

Forum Droghe è l’editore di fuoriluogo e fuoriluogo.it per sostenere le attività dell’associazione potete aderire versando la quota di adesione

Quote associative 2015

12,00 Euro studenti e disoccupati
30,00 Euro socio ordinario
60,00 Euro socio sostenitore
150,00 Euro associazioni

recluse_copertina.jpgA TUTTI GLI ISCRITTI SARA’ INVIATA UNA COPIA DI
Grazia Zuffa e Susanna Ronconi
Recluse. Lo sguardo della differenza femminile sul carcere, 2014, Ediesse – [fino esaurimento scorta disponibili].
(se lo desideri puoi richiedere in sostituzione l’invio del libro di Lynn Zimmer e John P. Morgan, Marijuana. I miti e i fatti, con Introduzione di Franco Corleone ed un saggio conclusivo di Grazia Zuffa, 2005, Vallecchi – [fino esaurimento scorta disponibile]; semplicemente scrivendo a iscrizioni@forumdroghe.it dopo aver effettuato il versamento della quota).

REGALA L’ISCRIZIONE A FORUM DROGHE

Inoltre puoi condividere la tua battaglia per una riforma delle politiche sulle droghe che limiti l’approccio penale a favore di un approccio sociale, regalando la tessera e il libro alle persone che conosci, agli amici e ai parenti. Per farlo devi semplicemente indicare il loro nominativo e recapito al momento dell’iscrizione nello spazio riservato all’indirizzo di spedizione o indicarlo nella causale del bonifico bancario. Se desideri che l’invio sia accompagnato da un biglietto di auguri, senza spesa aggiuntiva, invia una mail specificando chiaramente mittente e destinatario e il testo degli auguri a iscrizioni@forumdroghe.it.

Queste le modalità di versamento della quota di adesione all’Associazione:

Bonifico Bancario:
Conto corrente intestato a Forum Droghe presso Banca Prossima

Coordinate bancarie:
Codice IBAN: IT44 I033 5901 6001 0000 0106 359 BIC/SWIFT CODE: BCITITMX

Carta di Credito o Paypal.
Potete aderire on line pagando con carta di credito o conto Paypal. Selezionando la quota di adesione scelta sarete rediretti in un’altra finestra del browser sul sito di Paypal per una transazione sicura per voi e per la vostra Carta di Credito.