il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Stop the Insanity

La campagna per il sì alla Proposition 19 ha lanciato il suo slogan di chiusura della campagna referendaria californiana con il suo nuovo video web.

La campagna per il sì alla Proposition 19 ha lanciato il suo slogan di chiusura della campagna referendaria californiana con il suo nuovo video web. “Stop the insanity” recita lo spot, perchè per troppo tempo la guerra alla marijuana è costata miliardi di dollari ed ha incarcerato centinaia di migliaia di innocui e non-violenti cittadini californiani. its closing argument with a brand new web video. It emphasizes that for far too long the war on marijuana has cost the state billions of dollars and incarcerated hundreds of thousands of non-violent Californians, and that by stopping the insanity of marijuana prohibition the state can be led in a new direction.

Il video è in particolare rivolto ai giovani elettori della california meno politicizzati ma che possono, per esperienza personale o amicale, avere avuto spiacevoli contatti con la war on drugs e quindi mostrare interesse alla legalizzazione.

lun, novembre 1 2010 » Senza categoria | 1351 visite |

Lascia un commento