il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Presto nelle vostre caselle email

Sabato 18 settembre si festeggia a Parma l’ottavo compleanno del Canapaio Ducale. Oltre al concerto di Sir Oliver Skardy vi segnaliamo il dibattito pomeridiano sui danni collaterali del proibizionismo, a cui parteciperanno Guido Blumir, Franco Corleone, Luigi Notari, Rita Bernardini, Marco Scarpati e l’Associazione Amici di Alberto. Sarà un caso ma proprio a Parma il […]

Sabato 18 settembre si festeggia a Parma l’ottavo compleanno del Canapaio Ducale. Oltre al concerto di Sir Oliver Skardy vi segnaliamo il dibattito pomeridiano sui danni collaterali del proibizionismo, a cui parteciperanno Guido Blumir, Franco Corleone, Luigi Notari, Rita Bernardini, Marco Scarpati e l’Associazione Amici di Alberto.

Sarà un caso ma proprio a Parma il Sindaco ha emesso un’ordinanza per colpire con una multa di 500 euro i consumatori di sostanze. Sarà un caso ma giusto questa settimana il nostro Presidente del Consiglio ha sproloquiato in Russia sulla necessità del pugno di ferro sui consumatori.

E purtroppo non è sicuramente un caso che i familiari e gli amici delle vittime delle forze dell’ordine si siano dati appuntamento il 25 settembre a Ferrara, in occasione del quinto anniversario della morte di Federico Aldrovandi. Eccoli, i danni collaterali della guerra alla droga.

La newsletter sarà presto nelle vostre caselle email, sempre che vi siate iscritti.

Potete già leggerla nell’archivio delle newsletter di Fuoriluogo.it.

Gio, Settembre 16 2010 » Senza categoria | 1134 visite |

Lascia un commento