il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Just Say No to Kellogg’s

La Drug Policy Alliance e il Marijuana Policy Project lanciano il boicottaggio dei cereali Kellogg’s, dopo la scelta di licenziare Michael Phelps per essere stato fotografato con un bong in mano. La scelta di non rinnovare il contratto con l’olimpionico di nuoto arriva dopo la squalifica, sulla fiducia, di due mesi comminata dalla Federazione di […]

phelp_kellogsLa Drug Policy Alliance e il Marijuana Policy Project lanciano il boicottaggio dei cereali Kellogg’s, dopo la scelta di licenziare Michael Phelps per essere stato fotografato con un bong in mano.

La scelta di non rinnovare il contratto con l’olimpionico di nuoto arriva dopo la squalifica, sulla fiducia, di due mesi comminata dalla Federazione di nuoto americana.

Fuoriluogo.it non puo’ che aderire a questa campagna contro la criminalizzazione della canapa (anche nello sport) ed invitare tutti a non consumare più cereali della nota multinazionale. Anche perchè ce ne sono di più buoni, e pure biologici…

PS: Un po’ peggio, va detto, è andata a coloro che erano con lui alla festa: 8 ragazzi sono stati arrestati come riporta il Notiziario Aduc.

mer, febbraio 11 2009 » fuoriditesta | 2416 visite |

3 Responses

  1. giuseppe savino febbraio 12 2009 @ 03:13

    ..won’t buy kellogs crap.. never ever..! Hypocrites… *
    sure you wouldn’t have done it if he was pictured drinking whisky or other alcool wich is a heavy drug..

  2. gino febbraio 12 2009 @ 13:12

    credo che sia una cosa ignobile,insomma,pensate a quando la polizia olandese minaccio’ di fare sciopero perche gli veniva consigliato di non consumare cannabis fuori dagli orari di lavoro….
    atleta o non, nel privato non disturbo nessuno!
    sopratutto se faccio uso di medicalcannabis
    perche,mi domando, tanto accanimento?

  3. iggy febbraio 17 2009 @ 13:05

    la cosa triste è che i sedicenti atleti professionisti continuano a bombarsi per vincere – nel modo più subdolo e sleale – le competizioni (e relativi contratti di sponsorizzazione) che i tifosi babbei continuano a guardare..

One Ping

  1. A colazione preferisco la brioche at fiore|blog febbraio 11 2009 @ 22:44

Lascia un commento