il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Phelps e Obama, che scandalo!

La foto qui sopra è come al solito destinata a far scandalo. Ma quello del nuotatore statunitense Michael Phelps è solo l’ultimo caso di atleta messo alla gogna per aver (forse) fumato cannabis. Recentisssimo in Italia il caso di Apodaca, cestista della Carife di Ferrara. Lo scoop è del magazine britannico “News of the World” […]

immagine-19

La foto qui sopra è come al solito destinata a far scandalo. Ma quello del nuotatore statunitense Michael Phelps è solo l’ultimo caso di atleta messo alla gogna per aver (forse) fumato cannabis. Recentisssimo in Italia il caso di Apodaca, cestista della Carife di Ferrara.

Lo scoop è del magazine britannico “News of the World” che ipotizza anche che il Re delle olimpiadi di Pechino – otto medaglie d’oro vinte – possa essere ora squalificato per doping, anzi per presunto doping visti i 1500 drug test “passati” dal campine statunitense…

La foto risale allo scorso novembre e sarebbe stata scattata durante una festa all’Università della Carolina del Sud cui il nuotatore avrebbe partecipato per incontrare un’amica: Phelps ha un bong in mano che avvicina alla bocca. Ed è subito scandalo.

Uno scandalo di proporzioni tali che potrebbe essere oscurato solo all fratellastro di Barck Obama arrestato in Kenya per consumo di cannabis (via notiziario aduc).

dom, febbraio 1 2009 » fuoriditesta | 2825 visite |

Lascia un commento