il Blog di Fuoriluogo.it

Droghe e Diritti

Ricette stupefacenti

Qualche anno fa era stata in Cucina con Maria ad attrarre l’attenzione degli aspiranti cuochi, in questi giorni è uscito in libreria “La cannabis in cucina. Più di 35 ricette per spuntini, pranzi e occasioni. Godetevela!” di Tom Pilcher (L’Airone, 16 euro). Un assaggio delle ricette in questa recensione uscita su D – la Repubblica […]


Qualche anno fa era stata in Cucina con Maria ad attrarre l’attenzione degli aspiranti cuochi, in questi giorni è uscito in libreria “La cannabis in cucina. Più di 35 ricette per spuntini, pranzi e occasioni. Godetevela!” di Tom Pilcher (L’Airone, 16 euro).

Un assaggio delle ricette in questa recensione uscita su D – la Repubblica delle Donne, pero’ vi preghiamo di leggere alcune avvertenze.

  1. anche se cucinata, il possesso di quantità anche minime di sostanze contenenti THC è purtroppo punibile con sanzioni amministrative o penali. Discorso diverso per la canapa a basso contenuto di THC coltivata sotto autorizzazione e utilizzata sia nella filiera alimentare che in quella tessile.
  2. gli effetti del THC ingerito sono diversi sia nei tempi di efficacia (molto lenti) che nella durata, per cui attenzione, qualsiasi sia la qualità della cannabis utilizzata, a quantità ed effetti (vai alla scheda sulla cannabis su fuoriluogo.it).

Buona lettura, e buon appetito.

Anche su Ogigia.

Mar, Luglio 29 2008 » Senza categoria | 1119 visite |

Lascia un commento