Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ciao Grazia. L’8 marzo a Firenze, ricordando Grazia Zuffa

8 Marzo @ 10:00 - 16:00
Grazia Zuffa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Care amiche e cari amici, care compagne e cari compagni,

a un mese dalla scomparsa improvvisa di Grazia, l’8 marzo 2025 dalle 10:00 alle 16:00, ci troveremo nella sede di San Salvi, che Grazia curava e voleva viva e per cui aveva pensato a soluzioni di arricchimento.

Per chi non potrà essere presente di persona, ecco il link Zoom:
https://us02web.zoom.us/j/86089537797?pwd=ZRa3nf8WidooiJuWEtbURbWDORQQtC.1

ID riunione: 860 8953 7797
Codice d’accesso: 549877

Sarà un 8 marzo di ricordo, per riprendere insieme le attività della nostra associazione.Sarà l’occasione per ricordare Grazia, portando avanti il lavoro e le battaglie che l’hanno vista impegnata fino agli ultimi giorni.

Parleremo dello stato delle ricerche, dell’evento commemorativo che si terrà il 18 marzo a Roma alla Casa internazionale delle donne, delle iniziative contro il ddl sicurezza e definiremo il tema del nostro seminario annuale.

Contiamo su una partecipazione affettuosa di tutte e tutti.

Il modo migliore per ricordare Grazia è iscriversi e partecipare a La Società della Ragione, realtà per cui Grazia ha immaginato e costruito prospettive e percorsi fino ai suoi ultimi giorni.

Un caro saluto.

Giulia Melani

Presidente la Società della Ragione

Dettagli

  • Data: 8 Marzo
  • Ora:
    10:00 - 16:00
  • Categoria Evento:

Organizzatore

Luogo

  • Sede de la Società della Ragione – Forum Droghe
  • Via San Salvi 12 - Palazzina 35
    Firenze, FI Italia
    + Google Maps