Fuoriluogo e Fuoriluogo.it sono editi da Forum Droghe
Forum Droghe è membro di IDPC e ENCOD
Leggi la rubrica su "il manifesto" ogni mercoledì
Sostieni fuoriluogo.it con una donazione on line con Carta di Credito o conto Paypal
Transazione sicura grazie a paypal
Il numero di settembre 2008 di Fuoriluogo, supplemento al Manifesto del 28 settembre 2008
UNA RILETTURA SOCIOLOGICA DELLA COCAINA E DEL SUO SUCCESSO COME DROGA DEL SECOLO. Nella societĂ dellâincertezza si teme il dis-piacere, inteso come mancanza del piacere.
A MEZZO SECOLO DALLA LEGGE MERLIN IL MUTAMENTO DEI SIMBOLI E IL DIBATTITO SULLE NORME. Nella societĂ degli anni â50 il compromesso si giocò fra meretricio e onestĂ di vita
Una recente ricerca sui consumatori di cocaina di Anversa in contesti di "normalitĂ " contraddice gli stereotipi piĂš comuni.
Quale approcio scegliere per i consumi diffusi, i servizi sociosanitari si interrogano. Anche il lavoro di strada è inadatto per quegli usi che non rappresentano un tratto identitario delle persone.
DOPO IL DIVIETO DELLA PROSTITUZIONE IN STRADA RIFLESSIONI A TUTTO CAMPO SUL CORPO E LA SOGGETTIVITĂ, LA LEGGE E IL BUON SENSO. Lâipocrisia fu peccato grave, oggi soccorre la legislatrice alle prese con âlâindegna schiavitĂšâ.
Dicono di noi | Rss | Sostieni Forum Droghe | Pubblicità su Fuoriluogo | Privacy | Alcuni diritti riservati
Fuoriluogo.it - versione 3.0 | webmastering leonardo fiorentini
per segnalazioni tecniche sul sito webmasterATfuoriluogo.it